Header Ads

QUANTO COSTA UN PAVIMENTO IN RESINA?

Un PAVIMENTO IN RESINA può essere scelto quale pavimentazione originale, ma rappresenta anche una soluzione funzionale ed economica per la costruzione di un NUOVO PAVIMENTO su un pavimento esistente, al fine di risolvere problemi di deterioramento o a fronte dell'esigenza di un rinnovo estetico dell'ambiente.




Tuttavia una delle domande di fronte alla realizzazione è quanto costa un pavimento in resina?

Dare una risposta senza avere una idea dei locali che si dovranno realizzare è molto difficile perché i parametri che concorrono al costo di posatura sono tanti: ad esempio le dimensioni (i costi per metro quadro diminuiscono all'aumentare della superficie) e i requisiti tecnici ed estetici richiesti, solo per fare un esempio.
Il costo dipende infatti soprattutto dal tipo di lavorazione e finitura e diventa abbastanza difficile stabilire dei "prezzi di massima" se non si conosce l'utilizzo finale (i materiali variano in funzione alla destinazione d’uso).

Però è anche molto facile stabilire dei costi quando si conoscono le destinazioni d'uso.

La cosa migliore è prendere contatto con un tecnico di una azienda che i pavimenti in resina li realizza, che potrà così rispondere alle nostre domande ed eseguire un calcolo di massima dei costi finali su qualsiasi superficie e metratura.

Nessun commento